Amministrazione Trasparente

 

 

TRASPARENZA YOSHITAKA SRL in ottemperanza alle Linee Guida Anac 1134/2017 e ssmm

 

ACCESSO CIVICO

Il diritto di accesso civico è costituito dal diritto di ogni cittadino, attribuito dall’art. 5 comma 1 D.lgs. 33/2013, di ottenere il rilascio di documenti, informazioni o dati che non siano stati pubblicati in violazione di un obbligo di legge. Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario come la Yoshitaka sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.

Il diritto di accesso generalizzato è invece attribuito dal comma 2 dell’art. 5 d.lgs. 33/2013, per l’accesso a dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria.  Anche l’esercizio di questa facoltà, come per l’accesso “civico”, può essere esercitata da chiunque.  Restano esclusi da tale accesso “generalizzato” i dati e documenti per i quali sussistano le limitazioni indicate dell’art. 5-bis del d.lgs. 33/2013. Le condizioni per l’esercizio del diritto di accesso generalizzato sono stabilite dalla legge" 

Nel caso di richiesta relativa a un numero manifestamente irragionevole di documenti, tale da imporre un carico di lavoro suscettibile di compromettere il buon funzionamento della struttura, la stessa può respingerla per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa (Linee guida Agenzia nazionale anticorruzione-Anac su accesso civico generalizzato, paragrafo 4.2). Il diritto si esercita mediante richiesta formale via pec o mail della Yoshitaka srl o al numero di tel. 02 9460 9061

 

BILANCI

Di seguito i bilanci degli ultimi 3 anni:

BILANCIO CONSUNTIVO 2019

BILANCIO CONSUNTIVO 2020 

BILANCIO CONSUNTIVO 2021

BILANCIO CONSUNTIVO 2022

 

CARTA DEI SERVIZI

CARTA DEI SERVIZI

 

 

TEMPI DI ATTESA

TEMPI DI ATTESA

 

ADEMPIMENTI DELIBERA ANAC 213/2020

SCHEDA DI ATTESTAZIONE

SCHEDA DI SINTESI