• Abbiategrasso 20081 (MI)
Menu

Il centro
Yoshitaka

Da oltre 40 anni, il centro di medicina fisica e riabilitativa ad Abbiategrasso.

Contatti

APERTURA CENTRO
Orari: 8:30 - 12:30 / 13:30 - 18:00
INFO TELEFONICHE
Orari: 8:30 - 12:00 / 13:30 - 17:30

NUMERI
02.94.62.438
02.94.96.39.30
02.94.60.90.61

Dalle origini al presente

Il Centro di Fisiokinesiterapia Yoshitaka nasce nel 1980 ad opera del titolare, Mario Fanizza.

Nasce dapprima in una struttura più piccola, ma sin dall’origine si pone come ambulatorio di medicina fisica e riabilitativa, i cui scopi erano la prevenzione (mediante screening gratuiti) e la cura delle deviazioni della colonna vertebrale, la cura di traumi delle articolazioni, delle patologie vertebrali, dei problemi articolari e le terapie per patologie acute e croniche neurologiche.

Supportato da autorevoli figure mediche e dall’alta professionalità dei terapisti, il Centro va via via espandendosi fino a decidere l’ampliamento della struttura.

Nel 1992 si inaugura il nuovo centro di Via Marco Marino. La nuova sede, moderna e funzionale, è stata pensata e costruita nel rispetto di tutte le Leggi e le norme vigenti sia in materia di barriere architettoniche, che di impianti che nella logistica. La nuova sede, che occupa una superficie di 600 mq., è disposta su quattro livelli dove si trovano le aree per la fisiokinesiterapia, la riabilitazione e la terapia fisica strumentale.

Tutte le macchine e le attrezzature utilizzate nel centro rispondono ai più elevati standard qualitativi e tecnologici disponibili attualmente sul mercato.

Codice Etico

Il Centro Yoshitaka garantisce ai clienti l’osservanza dei seguenti principi fondamentali:

EGUAGLIANZA – EFFICIENZA -IMPARZIALITÀ – EFFICACIA -CONTINUITÀ

A tutti i pazienti, indipendentemente dal sesso, lingua, religione, opinioni politiche, provenienza geografica, viene garantito identico trattamento secondo i principi di Eguaglianza e Imparzialità.

Il servizio fornito dal Centro Yoshitaka s.r.l. si svolge regolarmente durante il corso dell’anno con attenzione alla persona, al suo benessere e alla sua cura.

Il Centro Yoshitaka si impegna a rispettare il principio del Diritto di scelta dell’utente, per quanto di propria competenza.

L’utente ha il diritto di chiedere informazioni sui servizi forniti e di produrre documenti o fornire suggerimenti allo scopo di migliorare il servizio, anche attraverso l’ausilio del questionario di gradimento (Principio di partecipazione).

Il Centro Yoshitaka s.r.l. si impegna inoltre a fornire un servizio efficiente ed efficace al fine di tutelare nel modo migliore la salute dell’utente anche attraverso l’individuazione di indicatori di qualità e la loro regolare valutazione.